Guardate Memo e Mimì!

Post# A98847 · Milano, Milano, Lombardia

Ehi guardate qui!
Noi siamo Memo e Mimì! Fratello e sorella scampati alla paura e alla terra arsa, scampati alle zecche che ci volevano mangiare, quando anche noi morivamo di fame. Ma la cosa più triste è che non avevamo più una mamma a proteggerci... però abbiamo trovato una volontaria che ci ha voluto accogliere! Ci ha ripulito e rifocillato e ci ha fatto sentire meglio. Ma qui in Sardegna non c'è posto per due cuccioli di 3 mesi che devono ancora crescere e così siamo volati a Milano per andare in uno stallo. Però abbiamo bisogno di una famiglia che voglia prendersi cura singolarmente di un Memo o di una Mimì tutti per loro! Siamo entrambi bravi e buoni con la voglia di correre, giocare e passeggiare...l'unica differenza è che siamo uno bianco (Memo) e una a due colori (Mimì)! Scegliete voi chi preferite, ma fate presto!... così potremo crescere insieme a voi! Siamo una futura taglia media ma non abbiate paura perché occuperemo giusto lo spazio del vostro cuore!

Chiedete di noi scrivendo anche una vostra presentazione del vostro contesto famigliare ( se ci sono bambini e altri animali), il vostro contesto abitativo ( dove vivete) e come ci gestireste ( casa/giardino e quante ore resteremmo soli durante il giorno).

ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 10 Gugno, 2022

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!