Ellen: ti farà ballare il cuore d’amore!

Post# A98708 · Rimini, Rimini, Emilia Romagna

Piacere a te che stai leggendo…mi presento…sono Ellen! Sono una dolce cagnolina in cerca di casa…stare qui dentro a questo piccolo box mi rende molto nervosa e stressata. Ho bisogno di uscire e di trovare la felicità…Per fortuna ho la compagnia della mia sorellina Alice e con lei passo le interminabili giornate dietro le sbarre. Sono giovane, sono una taglia media e sono qui....in attesa! Dove sarà la mia famiglia?
Se sei tu ti prego, salvami...te ne sarò riconoscente per la vita!

Alice Verrà affidata sverminata, vaccinata e con mincrochip. Si trova in Puglia ma viaggia con staffetta in tutto il nord Italia a carico degli adottanti. Adozione responsabile tramite questionario e visita preaffido in base a regole da dpcm. Solo maggiorenni e no perditempo. Per info, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE - ODV Cell. 3496403337 Giulia, 3245315401 Simona Preferible presentazione via whatsapp info@adottamicolcuore.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
adozionidelcuorecanigatti@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!