Lyra diva e super mamma

Post# A98561 · Arzago d'Adda, Milano, Lombardia

Lyra è la nostra diva e la nostra super mamma! Lyra è stata abbandonata alle porte del nostro rifugio con 9 cuccioli ancora da svezzare, allattare e accudire... E lei senza curarsi di sé stessa ma con determinazione ha pensato solo a dare amore ed esempio ai suoi cuccioli, da mamma meravigliosa e attenta! Dimostra di essere anche molto comunicativa e competente con le persone, pur avendo un carattere un pò dominante che vuole farsi rispettare. Ora i suoi cuccioli sono cresciuti, e quasi tutti hanno trovato casa e nei suoi occhi cominciamo a intravedere un velo di tristezza, la volontà di voler donare ancora tanto amore e la consapevolezza di averne bisogno un pò anche per sé. Perché Lyra è ancora giovane (circa 4/5 anni) e merita anche lei una casa e belle passeggiate, merita la possibilità di iniziare una nuova vita, possibilmente in un contesto tranquillo, lontano dal caos cittadino, e con una famiglia che non sia alla prima esperienza.

Venite a conoscerla al rifugio Baratieri di Arzago d'Adda, aperto tutti i giorni dalle 14,00 alle 17,00 su appuntamento. Si affida vaccinata e microchippata dopo colloquio e visite pre e post adozione

Contatti Cristina Colombo 3477801076 Mariarosa Pisati 3400915717

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 05 Maggio, 2022

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!