Kira boxerina colma d'affetto

Post# A98482 · Arzago d'Adda, Milano, Lombardia

Mi chiamo Kira e sono un puro incrocio boxer con un lucido pelo nero nero. Sono poco più che una cucciola ma guardo già il mondo dalle sbarre di un box. Amerei passeggiare e curiosare; del mondo tutto mi attrae gioiosamente ma al momento riesco a farlo come vorrei. Avevo una famiglia e il calore di una casa e ora ho una vita da box, tra una zona giorno in cemento e una zona notte con una ciotola per dormire, uno sgambatoio per la giornata e la passeggiata quando ci sono volontari. Io però ho bisogno dell'amore e della certezza che solo una casa può dare e da parte mia ho una montagna di affetto da vendere! Così stò dimagrendo a vista d’occhio perché non ce la faccio più a fare questa vita, le speranze mi abbandonano e la forza la chiedo a chi leggerà questo mio appello e vorrà prendersi cura di me.

Mi trovo al rifugio Baratieri di Arzago d'Adda (BG) e vi aspetto per conoscermi.

Scrivete o chiamate per me. info 3475486359 Viviana associazione Diamoci la Zampa O.d.V.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 27 Aprile, 2022

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!