Vela e Volpetta cucciole diverse

Post# A98435 · Arzago d'Adda, Milano, Lombardia

Vela e Volpetta due nomi che dicono tutto! Due sorelle diverse d'aspetto ma unite dal stesso destino, quello di essere due cucciole tra le reti di un rifugio... mentre i loro sogni Veleggiano lontano e vorrebbero correre veloci come Volpi! Due sorelle diverse ma uniche, spensierate ma affettuose, giocherellone ma obbedienti. Soprattutto curiose di scoprire cosa si nasconde in una casa vera, tra i tappeti e i divani, tra le carezze di un bambino e i giochini che suonano, tra l'affetto di una famiglia mentre la mano triste di un volontario li riporta nel loro piccolo box. A Vela e Volpetta non resta che aspettare che i loro sogni si avverino e gli corrano incontro...che il vostro cuore si apra per accoglierle!

Vi aspettano per passeggiare insieme e conoscerle... Hanno circa 5 mesi e verranno affidate vaccinate e chippate previo colloquio e visite pre e post affido. Vi aspettano al rifugio Baratieri di Arzago d'Adda Bg aperto tutti i giorni dalle 14 alle 17 su appuntamento.

Contatti Cristina 3477801076 Mariarosa 3400915717

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 25 Aprile, 2022

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!