HUSKINA cerca casa (si trova in provincia di Mantova)

Post# A98421 · Rimini, Rimini, Emilia Romagna

E' assolutamente dolcissima! Huskina ha 3 anni e mezzo e pesa circa 20 kg. Era una randagia meticcia, trovata per strada da cucciola con le sorelle fobiche. Sono state volutamente rimesse sul territorio dal comune dopo la sterilizzazione ma lei è stata investita da una auto che non si è fermata; ha dovuto subire svariati interventi. La diagnosi comprendeva pneumotorace, fratture ai femori e ai legamenti. L’osso era molto debole, è stata messa un’altra piastra più il chiodo all’interno, che poi è stato rimosso. Purtroppo non è stata seguita bene e ha avuto diverse infezioni.

Attualmente Huskina sta bene, nel senso che non avverte dolore e in effetti non zoppica praticamente mai. Va naturalmente ricordato che ha subito una frattura del femore che è stata operata e che ha avuto delle complicanze abbastanza importanti, che però attualmente sembrano risolte. Nel tempo potrebbe avere problemi artrosici, ma non in maniera cosi diversa e più grave di un qualsiasi cane anziano che non abbia subito fratture

Huskina è in attesa della sua famiglia. Necessita una bella adozione del cuore, una casa con giardino sarebbe l'ideale. Se non puoi prenderla con te, aiutaci con le spese, per favore... Diventa una Mamma/Papà A Distanza. Chiamaci per avere informazioni su di lei! Si trova a Mantova e si può andare a conoscerla. Chiediamo serietà, no perditempo, solo maggiorenni, adozione tramite questionario e visita preaffido.

Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE – ODV; Giulia [3496403337], Veronica [3496325688]. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni tramite whatsapp anticipando una loro presentazione esaustiva (nome, cognome, località, tipo abitazione, composizione nucleo famigliare, altri animali in casa, esperienze pregresse ecc.). Mail: info@adottamicolcuore.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
adozionidelcuorecanigatti@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!