4 cuccioli moschettieri!

Post# A98387 · Milano, Milano, Lombardia

4 piccoli Moschettieri che ogni giorno devono combattere per farsi notare, per farsi accarezzare, per sopravvivere dentro un box senza sentire la spensieratezza, la gioia e il calore di una famiglia e l'amore di una madre. 4 piccoli strappati al sogno di scoprire i loro primi giochi, di dare i loro primi morsi alle vostre ciabatte, le loro prime leccatine di gratitudine, le prime feste al vostro ritorno. 4 cuccioli che si sentono impauriti e vorrebbero evadere per sentirsi amati e onorati di essere al vostro servizio! Qualsiasi di loro scegliate saranno sempre uno per tutti e tutti per uno...portatori di gioia! I loro nomi sono Kikko Kikka Nikita e Dana! Non perdete l'occasione di avere un cucciolo/a valoroso al vostro fianco!

Venite a conoscerli al rifugio Baratieri di Arzago d'Adda previo appuntamento telefonico. Hanno circa 4 mesi, sono una futura taglia media e verranno affidati vaccinati e chippati e previo colloquio e visite pre e post adozione

Contatti Cristina Colombo 3477801076 Mariarosa Pisati 3400915717

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 20 Aprile, 2022

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!