VALERIA: dolcissima cagnolina da adottare

Post# A98264 · Padova, Padova, Veneto

I volontari del canile sono stati gentili, si sono presi cura di me però si sono aperte le porte del canile: quando uscirò da qui? Sono entrata in canile a novembre 2021. Cerco una bella casa, un tetto, un pasto caldo e…una famiglia! Sono giovane e peso circa 30kg. Dovrò essere visitata ai denti perché ho qualche problemino. Ma se mi porti via con te io sarò brava, promesso! Valeria viene affidata chippata e vaccinata. Si trova in Puglia ma viaggia con staffetta in tutto il nord Italia a carico degli adottanti. Adozione responsabile tramite questionario e visita preaffido in base a regole da dpcm. Solo maggiorenni e no perditempo. Per info, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE - ODV Cell. 3245315401 Simona 3496403337 Giulia Mail. Info@adottamicolcuore.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
tesoripelosi@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!