Norma, cucciola fuori dalla norma!

Post# A98145 · Milano, Milano, Lombardia

Mi chiamo Norma e sono una cucciola fuori dalla norma! Ho circa 4 mesi ma sono stata abbandonata davanti a un rifugio insieme a mia madre e i miei 8 fratelli/sorelle quando ero piccolissima e sofferente più di tutti! Con il passare dei mesi però i bravissimi volontari/e del rifugio si sono presi cura di me e io ho cominciato a crescere e diventare la più allegra e più sveglia di tutti, ma sono rimasta la più sfortunata! Quasi tutti i miei fratelli e sorelle hanno già trovato una casa e una famiglia e io ho paura di restare qui a guardare il mio box stringersi attorno a me... Non voglio restare sola perché amo molto giocare in compagnia di tutti, mordicchiare, correre nei prati, fare le feste e avere una coccola in più, piuttosto che una in meno! Ma ho tanta paura perché alla fine di questo racconto vi devo svelare il mio piccolo segreto. Quando dicevo che avevo sofferto più degli altri mi riferivo alla mia piccola zampina che ha subito una brutta frattura ed è rimasta un po' scomposta e diversamente aerodinamica rispetto alle altre...io però ho già dimenticato ogni sofferenza e niente può impedirmi di amare, gioire e muovermi come tutti!

Se anche voi sentite di poter amare questa mia piccola imperfezione e volete aprirmi il vostro cuore, venire a conoscermi e a passeggiare con me perché non resterete delusi, io sarò sempre al vostro fianco...a modo mio!

Se volete chiedere di me rivolgetevi al rifugio Baratieri di Arzago d'Adda (BG) previo appuntamento telefonico per un eventuale percorso di adozione. Contatto Cristina Colombo 3477801076

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 01 Aprile, 2022

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!