HAPPY ADOTTABILE CENTRO NORD

Post# A9665 · CENTRO NORD, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

HAPPY, COME IL CUCCIOLO E’ STATO CHIAMATO, CE L’HA FATTA!

La sua voglia di vivere è stata talmente grande che lo ha aiutato a vincere questa dura battaglia. Happy è oggi un cucciolone di circa 10 mesi, di taglia medio/piccola (peserà intorno ai 12kg), di corporatura simile ad un fox-terrier. E’ SOLARE, ALLEGRO, VITALE, assolutamente DOLCISSIMO con TUTTI, cani, gatti e umani. Le uniche conseguenze del brutto incidente che ha avuto sono una iperattività motoria (adora stare sempre in movimento), che spesso si manifesta con andatura circolare, specialmente quando è felice, e una lieve riduzione della vista che tuttavia è impossibile da quantificare. Per il resto, è un cucciolotto SANO e del tutto NORMALE!

Purtroppo, dopo i primi mesi trascorsi a casa mia, abbiamo dovuto spostarlo in pensione, e mi rende tristissima vederlo in un box quando ne ha già passate di tutti i colori…

ORA SPERO IN UN ALTRO MIRACOLO: UNA ADOZIONE DEL CUORE CHE LO RENDA FELICE E AMATO PER IL RESTO DELLA VITA SO CHE INSIEME POSSIAMO RIUSCIRCI: GRAZIE AL VOSTRO PASSAPAROLA E ALL’IMPEGNO CHE SEMPRE CI RISERVATE, PISOLO E RAY HANNO TROVATO DELLE FAMIGLIE CHE LI ADORANO… VI CHIEDO DI AIUTARMI COME AVETE FATTO PER LORO A TROVARE UNA CUCCIA CALDA E UNA CAREZZA ANCHE PER HAPPY!

Per ogni info:

Francesca Oliva Movimento Animalista di Aversa 081.8905605 - 347.4897010 Fax: 081.19318372 adozioni@ma-aversa.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!