Tobia dolce segugio

Post# A94064 · Cassano d'Adda , Milano, Lombardia

Ciao, mi chiamo Tobia e ho avuto un padrone che mi amava tanto ma che purtroppo ora non c'è più. Ora sono molto triste, mi mancano il suo affetto, la sua voce, la sua compagnia.

Però sono ancora giovane( poco più di 4 anni) e ho ancora il bisogno di essere il compagno fedele di qualcuno che sia disposto a darmi il suo calore umano che tanto mi manca. Sarò il segugio che segue il tuo cuore per fiutare le tue emozioni, per proteggere i tuoi sogni, inseguire le tue carezze. Non lasciarmi qui a scoprire la vita in un box dopo aver conosciuto il significato di una casa...ora inizia la brutta stagione e vi prego di non lasciare che scopra sulla mia pelle quasi nuda i brividi del freddo...datemi un riparo e vi ricompenserò con il calore del mio cuore.

Se interessati scrivete con informazioni sul vostro contesto familiare (se ci sono altri animali e/o bambini piccoli), il vostro contesto abitativo (da dove scrivete) e come lo gestireste (se in casa e/o giardino e quante ore resterebbe da solo)

ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 12 Ottobre, 2021

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!