Aria cerca libertà!

Post# A93608 · Cassano d'Adda , Milano, Lombardia

Classe 2020 10 kg mix spinone per mamma pittbull. Un concentrato di cazzimma allo stato puro, questo cane non ha letteralmente paura di niente ed è uno spettacolo della natura.

Noi ci proviamo a cercarle una casa o uno stallo con qualcuno che possa seguirla nel tempo e creare un rapporto di fiducia e rispetto con lei.

È una cagnolina meravigliosa a cui vanno dati tempi e spazi ben precisi. Ha poco interesse a condividere momenti con gli umani ma come darle torto? In canile e’ tutto troppo veloce e frenetico e a lei questo non va proprio giù.

Si trova bene con i suoi simili ed è affiatata con il suo piccolo gruppo di amici composto da un maschio e due femmine.

Aria si trova in provincia di Bergamo, e’ sterilizzata e in regola con vaccini e profilassi, si affida con percorso conoscitivo pre e post adozione.

Se vuoi maggiori info scrivi una tua presentazione del tuo contesto famigliare (se ci sono bambini e altri animali), abitativo (da dove scrivi e se è una casa con giardino o senza) e quante ore resterebbe da sola durante il giorno. Adozioni in Lombardia

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 24 Agosto, 2021

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!