Un trio di meraviglie!

Post# A93446 · Milano, Milano, Lombardia

Tinko Trina e Maki tre gattini fantastici di nemmeno tre mesi abbandonati nella campagna sarda. Tinko un gattino soffice e setoso, un gattino elegante dal pelo scuro e dagli occhi brillanti. Trina una tricolore sveglia e tanto bellina e anche una grande giocherellona! Maki il coccolone del gruppo, un siamesino che è un vero spettacolo di gattino! A voi la scelta...ma non fateli aspettare! Loro sono già qui al nord vaccinati e sverminati...curiosi di conoscervi e speranzosi che qualcuno possa occuparsi di loro.

Se interessati scrivete con informazioni sul vostro contesto familiare (se ci sono altri animali o bambini piccoli), il vostro contesto abitativo (da dove scrivete) e come lo gestireste (se in casa e/o giardino e quante ore resterebbe da sola)

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 01 Agosto, 2021

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!