CROSTINA, anziana, adozione del cuore

Post# A93304 · Rimini, Rimini, Emilia Romagna

Crostina, nata nell'aprile 2015, è entrata in canile da cucciola e non ne è mai uscita. Non ha mai avuto nessuno e niente, se non cibo, acqua e qualche carezza dai volontari, quando hanno tempo. Buona come il pane, adatta con tutti i cani, dolce amorevole e in cerca di amore. Vogliamo darle la speranza di avere anche lei una casa e una famiglia prima o poi, lo merita davvero e sarà per sempre grata a chiunque la volesse con sé. Per questo facciamo per lei questo appello che è la sua unica possibilità di adozione. Si trova in Puglia ma viaggia con staffetta in tutto il nord a spese degli adottanti. Se non puoi adottare ma vuoi comunque aiutarla, cerchiamo mamme a distanza che con 10 euro al mese ci permettano di portarla in pensione al nord. Chiama per lei! Si affida sterilizzata vaccinata testata e chippata. Chiediamo serietà, no perditempo, solo maggiorenni, adozione tramite questionario e visita preaffido. Se non rispondiamo subito è gradita presentazione via WhatsApp o mail, vi richiameremo. Per info e altre foto e video: ADOTTAMI COL CUORE - ODV 3496403337, 3496325688 dopo le 16 Info@adottamicolcuore.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
adozionidelcuorecanigatti@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!