POLKA: cucciolona dall'animo gioioso

Post# A92838 · Rimini, Rimini, Emilia Romagna

I buoni propositi per fine anno 2022? Vuoi adottare una sfortunata dal canile? Allora stai cercando proprio me! Io mi chiamo POLKA e sono una cucciolona piena di vita: gioiosa, giocosa e con tanta voglia di vivere e correre. Spero tanto che guardando le mie foto ti innamorerai di me e aprirai il tuo cuore al mio! Non farmi crescere dietro le sbarre dove non avrò un futuro...

Polka è nata nel 2020 e pesa circa 22/25kg. Bellissima e dolcissima. Grazie a un percorso educativo ha imparato a conoscere il mondo ed è compatibile con i suoi simili. Adottabile in contesti tranquilli e con persone pazienti che continuino a farle fare esperienza. Si affida sterilizzata. Si trova in pensione a Milano, dopo essere stata salvata da un canile lager. Viene affidata sterilizzata con doppio vaccino, sverminata e con microchip. Per adottarla bisognerà compilare un questionario conoscitivo e sottoporsi a una visita preaffido (esclusivamente per il bene dell’animale). SOLO MAGGIORENNI, NO PERDITEMPO.

Per info ADOTTAMI COL CUORE - ODV

3496403337 Giulia 3496325688 Veronica info@adottamicolcuore.com »

Se non rispondiamo subito lasciare messaggio o mail di presentazione e sarete richiamati.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
adozionidelcuorecanigatti@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!