MAGDA tigratina adulta

Post# A92612 · Ravenna, Ravenna, Emilia Romagna

Ciao, mi chiamo MAGDA. Sono una dolcissima cagnolina di circa 6 anni, tigrata e di taglia medio contenuta. Ho avuto la sfortuna di venire investita da cucciola, essere stata curata male e adesso zoppico con la zampa anteriore destra. Sembra una frattura mal calcificata, senza possibilità di operazione o recupero. Ma fa lo stesso, sapete? io corro e cammino azzoppata ma autonoma. Ho un bellissimo carattere, amo le coccole e le grattatine e vivo tranquillamente con gli altri cani. Sto sempre vicino ai miei amici umani e li chiamo con la zampa, cerco il contatto ma mai con invadenza. Sono una cagnolina composta, fine ed elegante, bellissima da vedere con occhi che catturano. Serve solo inizialmente un poco di pazienza e dolcezza, ho un poco di paura ma solo inizialmente. Desidero una mamma che mi ami per sempre, e se ci fosse anche un fratellino o una sorellina pelosa, tanto meglio! Se ti sei innamorata di me contatta le mie amiche umane che penseranno loro a organizzare tutto.

Magda è sterilizzata, vaccinata e microchippata e verrà affidata con test leishmania ed ehrlichia. Si trova in pensione a Volta Mantovana e si affida previa visita preaffido e questionario conoscitivo. Max serietà.

Per informazioni contattare:

ADOTTAMI COL CUORE Onlus

349.6403337, 3496325688

Email: info@adottamicolcuore.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
adozionidelcuorecanigatti@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!