Pitbull REDMOON femmina giovane

Post# A92511 · Ravenna, Ravenna, Emilia Romagna

Sono una bellissima pitbull, Sono stata curata per il Morbo di Sticker ( vi consigliamo leggere su internet prima di cosa si tratta).

Ho un bellissimo carattere, sono una cagnolona solare e simpatica. Sono sterilizzata e verrò affidata testata leishmania / erlichia, vaccinata e microchippata. Taglia media. Giovane. Trovata abbandonata.

Chiama solo se veramente interessato/a.

Adottabile in tutto il centro/nord Italia con obbligo di questionario conoscitivo e visita preaffido in base a disposizioni dpcm e dopo 1 mese dall'adozione visita di post affido. Si sposta al nord tramite staffetta ( a carico degli adottanti). No perditempo. Solo maggiorenni.

Per info, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE - ODV info@adottamicolcuore.com » 3496403337 - 3245315401 richiesta una presentazione via wats app, poi verrete richiamati.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
adozionidelcuorecanigatti@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!