MAX pastore tedesco pelo lungo

Post# A91694 · Ravenna, Ravenna, Emilia Romagna

Max è un bellissimo Pastore Tedesco adulto, nato il 1-4-2015, a pelo lungo, molto bisognoso di persone a cui legarsi e di spazi ampi in cui vivere. Risulta reattivo con altri cani, per cui non è predisposto alla convivenza. È comunque molto bravo in passeggiata. Appena arrivato dava segnali di displasia, che gli provocano dolori alla schiena. Ora da rivalutare con veterinario e lastre aggiornate. Ha avuto la leishmania ma era è guarito, fa controlli ogni 6 mesi. Oggi Max si trova a Milano. Verrà affidato chippato, sterilizzato, vaccinato e testato. Si richiede massima serietà. Adozione tramite questionario e preaffido. Gradito contatto di presentazione, unicamente telefonico o via mail ai seguenti recapiti: ADOTTAMI COL CUORE ODV telefono 3496325688 - 3245315401 - 3496403337 mail info@adottamicolcuore.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
adozionidelcuorecanigatti@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!