La tristezza di Baloo

Post# A91208 · Cassano d'Adda , Milano, Lombardia

Mi chiamo Baloo mi chiedo da tanto cos'ho che non va per non essere mai scelto... Sono stato abbandonato a 10 mesi da una coppia che si è separata...abbandonando anche me! La mia anima sensibile ne ha sofferto molto e dopo più di 3 anni sono ancora in rifugio in attesa di sentirmi voluto e nella speranza di essere amato per sempre! Ma nessuno nota quello che mi porto dentro e l'affetto che posso dare... Sono molto socievole anche con gli altri cani (soprattutto femmine) e anche quelli più timidi che riesco sempre a coinvolgere e far giocare trasmettendogli fiducia... Adoro fare gli attrezzi della mobility, e non ho grossi problemi in ambito urbano. Sono bianco come la neve (a parte quando faccio i fanghi nelle pozzanghere!) e so essere elegante e gentile senza mai chiedere niente... se non di giocare... passeggiare e starvi accanto! Mi piacerebbe avere una casa accogliente con un giardino dove trovare pace e serenità... e qualcuno che voglia interagire con me per scoprire che sono anche intelligente, solare, attivo e con un gran fiuto!

Sono molto dolce e ubbidiente con chi conosco e di cui mi fido...serve solo un attimo di pazienza!

È vero che sono un simil maremmano di 25 kg come ce ne sono tanti e che purtroppo pochi cercano...ma farò di tutto per essere speciale per voi!

Sono vaccinato e castrato e verrò affidato SOLO IN LOMBARDIA con controlli pre e post affido e firma dei moduli di adozione e percorso conoscitivo in canile. Scrivete se seriamente interessati con una descrizione del vostro contesto familiare e abitativo e di come mi gestireste

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 23 Settembre, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!