ROCKY, bianco, taglia media contenuta

Post# A91095 · Ravenna, Ravenna, Emilia Romagna

Buongiorno! Mi chiamo ROCKY e sono un bellissimo cucciolone di taglia media. Sono stato recuperato da piccolo in stato di abbandono e da allora sono in canile. Vorrei finalmente avere una famiglia! Mi date una casa per il resto della mia vita? Verrò affidato castrato, microchippato e testato leishmania ed ehrlichia.

Taglia medio grande 26/30 kg. Ho bisogno di una casa e di una famiglia, non fatemi passare l'intera mia esistenza in una gabbia di canile. Ho un carattere dolce ed affettuoso; ho bisogno di affetto e coccole. Età 4/5 anni.

Amo le persone e i miei simili e mi piacerebbe una casa con uno spazio esterno.

Mi trovo in Puglia ma per una bella adozione mi porteranno ovunque nel Nord Italia! Si richiede la massima serietà. No perditempo e solo maggiorenni. Adozione tramite questionario e preaffido. Se non rispondiamo subito lasciare messaggio e sarete ricontattati. E' gradita e-mail o whats app di presentazione, vi risponderemo dopo lavoro.

Per ulteriori info: 3496325688 / 3496403337 / 3245315401 Info@adottamicolcuore.com » ADOTTAMI COL CUORE ODV

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
adozionidelcuorecanigatti@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!