UGO cucciolino da amare

Post# A90852 · Ravenna, Ravenna, Emilia Romagna

UGO è un tenero cucciolo di circa 3 mesi trovato abbandonato, che per ora è in stallo da una volontaria in quanto il rifugio in questo periodo è pieno. Il piccolo è un vero tesoro e sogna tanto una mamma umana tutta sua da amare e dalla quale ricevere tante coccole, che l'accompagni nella crescita fino a farlo diventare un bellissimo cagnolotto felice! Va d'accordo anche con i gatti! Viene affidato vaccinato, sverminato e microchippato. Si trova in Puglia ma può raggiungere tramite staffetta tutto il nord Italia. Chiediamo la massima serietà. NO PERDITEMPO. Solo maggiorenni. Si richiede compilazione questionario, visita preaffido. Se non rispondiamo subito è gradita presentazione via WhatsApp, richiameremo dopo lavoro. Per info e altre foto e video: ASSOCIAZIONE ADOTTAMI COL CUORE cell. 3498110641 - 3496325688 - 3496403337

mail: info@adottamicolcuore.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
adozionidelcuorecanigatti@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!