SCOZIA cerca una casa dove crescere

Post# A90850 · Rimini, Rimini, Emilia Romagna

Mi chiamo Scozia e sono una cucciola di circa 1 anno. Io e i miei fratelli siamo stati trovati vicino al santuario del SS. Salvatore in terra barese e portati in canile nei primi giorni di agosto 2019. Sono di taglia media e peso 26 kg.

Nata randagia e ora tra le sbarre di un rifugio...quando vorrei solo l'amore di una famiglia e una casa dove crescere. Se resterò qui, non saprò mai come vivere felice! Vuoi aiutarmi? Sceglimi e adottami, chiama per me!

Mi trovo in una pensione a Pordenone vieni a conoscermi!

Vengo affidata vaccinata, sverminata e ho il microchip. Sono anche sterilizzata!

E' richiesta la massima serietà, adozione seria e consapevole, solo maggiorenni, no perditempo. Obbligo di questionario conoscitivo e visita preaffido. Per ulteriori informazioni altre foto o video: ASSOCIAZIONE ADOTTAMI COL CUORE ONLUS info@adottamicolcuore.com » 3498110641 - 3496403337 se non rispondiamo subito lasciate un messaggio e sarete richiamati

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
adozionidelcuorecanigatti@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!