Un piccolo Spillo d'allegria!

Post# A90729 · Milano, Milano, Lombardia

Mi chiamo Spillo e di allegria brillo! Sono giovane, vivace e affettuoso e sono così felice quando qualcuno mi porta fuori che faccio salti di gioia come un super acrobata! Ho un bellissimo mantello leopardato sotto al quale nascondo molte altre doti che vorrei farvi conoscere! Per cui non lasciatemi in rifugio a perdermi come uno Spillo in un pagliaio...a lottare per farmi notare! Vi aspetto per divertirci insieme... fare passeggiate e per poter entrare nella vostra casa in punta di Spillo... ma con un cuore colmo d'amore! Aspetto ogni giorno il mio momento di libertà e ogni giorno spero che qualcuno mi rivolga uno sguardo...che mi porti alla riscossa con le sue attenzioni e le sue cure... qualcuno che mi appunti sul suo cuore come uno Spillo di valore...

Sono una taglia medio piccola di circa 2 anni adatto a persone sportive o famiglie con bambini che amano passeggiare... non adatto alla vita solo in giardino. Se volete interessarvi a me potete mandare un'email con una vostra presentazione sul contesto abitativo e famigliare e su come mi gestireste. Vi verrà richiesta la compilazione di un questionario conoscitivo per conoscere se potremo stare bene insieme.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 28 Gugno, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!