ANGELINA 2 mesi un amore di cucciola

Post# A90491 · Ravenna, Ravenna, Emilia Romagna

Mi chiamo Angelina, sono una cucciola di 3 mesi nata i primi di marzo 2020 che cerca casa, sarò una futura taglia medio/grande (la madre pesa 30 kg, padre sconosciuto). I volontari ci hanno trovato per strada, io con i miei fratelli e la mia mamma, e siamo stati portati in canile. In questa terra di abbandoni non avremo buone possibilità di venire adottati. Questo appello è la mia unica possibilità per evitarmi un destino in gabbia, ed avere una vita degna di essere vissuta. Mi vuoi regalare una casa e una famiglia? io ti regalerò il mio cuore! Vengo affidata vaccinata- già pronta fatti 2 vaccini, sverminata e microchippata. Effettuata anche pipetta per rogna. Mi trovo in Puglia ma posso raggiungere tramite staffetta tutto il nord Italia. Chiediamo la massima serietà. NO PERDITEMPO. Solo maggiorenni. Si richiede compilazione questionario, visita preaffido. Se non rispondiamo subito è gradita presentazione via WhatsApp, richiameremo dopo lavoro. Per info e altre foto e video: ASSOCIAZIONE ADOTTAMI COL CUORE cell. 3498110641- 3496325688 mail: info@adottamicolcuore.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
adozionidelcuorecanigatti@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!