Dixie e Emily, inseparabili, aspettano da tempo una famiglia

Post# A90490 · milano, Milano, Lombardia

Ciao, siamo Emily e Dixie.

Siamo tanto legate che siamo praticamente inseparabili... Dormiamo insieme, mangiamo insieme, giochiamo insieme... facciamo tutto insieme! E insieme potremmo raddoppiare la tua gioia: siamo micine tanto dolci, siamo abituate alla casa e siamo bene educate! E' facile distinguerci, Dixie è una tricolore diluita ed io sono una tigratina bellissima. Sono nata con una macchietta opaca sull'occhio, non è nulla di grave, solo una particolarità che mi contraddistingue, insieme alla dolcezza e ad un accenno di timidezza. Anche per questo se potessi trovare casa insieme alla mia sorellina Dixie sarebbe meraviglioso: con lei mi sento completamente a mio agio e sono anche più socievole! Dixie è più estroversa di me, si fida subito delle persone e se lei si fida, allora anch'io mi fido. Se pensi di prendere un gatto... perché non prenderne direttamente due già abituati insieme? Ci faremo compagnia se dovrai uscire e lasciarci sole per un po' e saremo più tranquille sapendo di poter contare una sull'altra. E poi mantenere due gatti non costa molto di più di averne uno solo ma la gioia è più che raddoppiata! Potrai coccolarci entrambe e avrai il piacere di vederci giocare, felici, quando tu avrai da fare. Pensaci! Siamo un affare da non sottovalutare! Siamo vaccinate, spulciate e sverminate, già sterilizzate e testate FIV-FELV negative! Adozione prevista solo in Lombardia con compilazione del questionario conoscitivo e scheda di adozione.

Se interessato, scrivi a

pau.beatrice08@gmail.com » paola.baretti@gmail.com »

indicando già di dove sei, la composizione del nucleo familiare e come saranno gestite (in appartamento o giardino e quanto tempo resterebbero sole

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
pau.beatrice08@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!