Lupin dall'anima gentile

Post# A90368 · Milano, Milano, Lombardia

Sono Lupin...un anima gentile ma invisibile che aspetta di essere capita... Sono stato abbandonato e messo in un rifugio tra tanti... per essere invisibile agli occhi di tutti! Nessuno prende in considerazione un inutile segugio amante delle coccole...ma in questo corpo da segugio che alcuni considerano troppo grande, poco bello e un pò maldestro c'è un grande cuore pieno di sentimento! Perché sono nato per farvi felici e abbracciarvi come se non ci fosse un domani... per fare le facce buffe e farvi sorridere...per commuovervi con la mia tenerezza e per starvi accanto con la mia irrefrenabile gioia! Sono sempre stato un cane felice dentro... e lo dimostro ogni volta che posso abbracciare qualcuno e renderlo felice... Ma mi sento anche senza speranza, come l'ultimo degli ultimi, come l'amico sfortunato che non troverà mai casa. Mi sento come un giocattolo difettato, dove il "difetto" più grande è che non posso fare a meno di essere buono e chiedere un pó d'attenzione! Aspetto lo stesso ogni giorno di incrociare lo sguardo e la carezza di qualcuno che mi accetti per quello che sono...

Lupin ha circa tre anni, è in salute, vaccinato e castrato e si trova in provincia di Bergamo. Se interessati a renderlo felice scrivete un email di presentazione con il vostro contesto famigliare, abitativo e come lo gestireste . 

Adozione solo in Lombardia previa conoscenza e colloqui.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 26 Maggio, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!