Sally bianca cucciola!

Post# A89606 · Milano, Bergamo, Lombardia

Ciao, mi chiamo Sally ho circa 4 mesi e sono stata abbandonata in un cartone fuori dal rifugio dell'associazione insieme ai miei fratellini...e una cotenna di maiale come regalo d'addio!  Ora ci hanno salvato e cerchiamo qualcuno che ci ami davvero, non ci abbandoni e non ci scarichi come ciarpame, ma che sappia farci sentire voluti, ci faccia le coccole, ci dica quanto siamo bravi e belli e ci tenga accanto per sempre.  Io sono la bianca Sally, soffice come neve e molto elegante...e sono una futura taglia media. Sia io che i miei fratellini amiamo le passeggiate perché sono divertenti e anche quando c'è un giardino è bello prendere un po' d'aria d'estate, ma la cosa che veramente rende felice un cane è stare con le persone che ama, sono loro il suo mondo! Il giardino più bello del pianeta non potrà mai competere con un monolocale, se il resto della famiglia è lì...

Se vuoi altre notizie su di me scrivi una mail aggiungendo una descrizione introduttiva sul contesto familiare (se ci sono altri animali o bambini piccoli), come sarei gestita e quante ore resterei sola durante il giorno.

ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 30 Aprile, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!