Uno Spillo di valore

Post# A89423 · Treviglio, Bergamo, Lombardia

Mi chiamo spillo e di allegria brillo! Sono giovane, vivace e affettuoso e sono così felice quando qualcuno mi porta fuori che faccio salti di gioia come un super acrobata! Dicono che ho un mantello stupendo e leopardato e sarebbe bello se vorreste accarezzarlo! Non lasciatemi in rifugio a perdermi come uno Spillo in un pagliaio...tra tanti cani con cui lottare per farmi notare. Vi aspetto per divertirci insieme... fare passeggiate e capriole e per poter entrare nella vostra casa in punta di Spillo... ma con un cuore colmo d'amore! Aspetto ogni giorno il mio momento di libertà e ogni giorno spero che qualcuno si illumini rivolgendomi uno sguardo...qualcuno che mi porti alla riscossa con le sue attenzioni e le sue cure... qualcuno che mi appunti sul suo cuore come uno Spillo di valore...

Sono una taglia media di circa 2 anni adatto a persone sportive/famiglie con bambini che amano passeggiare... non adatto alla vita solo in giardino. Se volete interessarvi a me potete mandare un'email con una vostra presentazione sul contesto abitativo e famigliare e su come mi gestireste. Vi verrà richiesta la compilazione di un questionario conoscitivo semplicemente per conoscere le vostre buone intenzioni e se potremo stare bene insieme.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 21 Aprile, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!