Ciko dolce Ciko!

Post# A89393 · Bergamo, Bergamo, Lombardia

Ciao, sono Ciko e sono un cucciolo abbandonato di circa 4 mesi. Mi hanno buttato via insieme ai miei due fratellini come fossimo robaccia inutile e senza interessarsi di sapere che avremno sofferto e magari saremmo morti di fame e di freddo. Per loro eravamo solo di impaccio... Ora però la vita mi ha dato un'altra occasione e se sarò fortunato troverò una famiglia o una persona che mi voglia restituire ciò che mi è stato tolto: l'amore della mamma, la fiducia negli esseri umani e la speranza.  Tutto quello che chiedo è essere amato e stare tutto il tempo possibile a contatto con la mia nuova famiglia. Non mi serve un giardino enorme se poi devo viverci in solitudine, al freddo dell'inverno e al caldo dell'estate.  Se vorrai adottarmi ti darò tutto me stesso ed è molto più di quanto tu possa immaginare. Sarò il tuo amico e il tuo compagno, ti darò felicità ogni giorno e sostegno se ti servirà. I cani come me non danno giudizi o critiche, siamo capaci solo di assorbire l'affetto che ci danno e restituirlo centuplicato.  Se vuoi altre notizie su di me scrivi una mail aggiungendo una descrizione introduttiva sul tuo contesto familiare (se ci sono altri animali o bambini piccoli), come sarei gestito(se in casa) e quante ora resterei solo durante il giorno.

ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 19 Aprile, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!