Aron bello e buono!

Post# A89163 · Bergamo, Bergamo, Lombardia

Ciao mi chiamo Aron e sono l'ennesima vittima di abbandono. Si vede che al padrone della mia mamma non piacevo o non servivo perché mi ha portato via da lei e mi ha lasciato su una strada in un cartone con una cotenna di maiale come unico cibo. Non ho chiesto io di nascere e sono molto molto buono... Non si vede dalle foto che amore di cane sono? Sarò un compagno fedele e affettuoso per chiunque voglia mostrarmi un po' di quell'amore che non ho avuto finora dagli umani.  Avrei potuto morire insieme ai miei fratellini per il freddo, ma per fortuna ci hanno salvati e adesso spero che qualcuno vorrà adottarmi per darmi quell'affetto che tanto desidero. Vorrei solo una persona o una famiglia che mi porti a fare delle belle passeggiate ma soprattutto mi tenga con sé in casa, ho bisogno di costruire un rapporto con le persone, per me è la cosa più importante.  I giardini sono belli, ma solo per scorrazzare un po' quando il tempo è bello: per un cane la vera felicità è stare con le persone che formano il suo branco, altrimenti si sente abbandonato anche nel più bello dei giardini... Se vuoi altre notizie su di me scrivi una mail aggiungendo una descrizione introduttiva sul contesto familiare (se ci sono altri animali o bambini piccoli), come sarei gestito e quante ora resterei solo durante il giorno.

ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 04 Aprile, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!