Lilly meraviglia!

Post# A89020 · Milano, Bergamo, Lombardia

Ciao mi chiamo Lilly e sono una cucciolina meravigliosa.  Faccio parte del gruppo di otto fratellini trovati per pura fortuna una sera di gennaio, scaricati come immondizia davanti al recinto dell'associazione in un cartone sporco, se non ci avessero salvati quella sera saremmo sicuramente morti di freddo. Invece una volontaria ci ha raccolti e portati immediatamente dentro al calduccio e ci ha dato la pappa che ci serviva: eravamo affamatissimi! Ora però vorrei trovare una famiglia, qualcuno che mi ami e mi coccoli, io non chiedo altro! Coccole, un po' di pappa buona e una persona che mi faccia fare passeggiate ma mi tenga accanto a sé a sonnecchiare e guardare la TV... Se vuoi altre notizie su di me scrivi una mail aggiungendo una descrizione introduttiva sul contesto familiare (se ci sono altri animali o bambini piccoli), come sarei gestita e quante ora resterei sola durante il giorno.

E ricorda che non sono un nanetto di ceramica, non sono fatta per vivere in giardino, da sola, tutto il giorno e soprattutto tutta la notte... Ho bisogno di amore, di costruire un rapporto con la mia nuova famiglia e di vivere finalmente protetta. 

ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 25 Marzo, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!