Stuard buffo e simpatico

Post# A88887 · Arzago d'Adda, Bergamo, Lombardia

Ecco a voi uno dei nostri amici pelosi più simpatici: STUARD! E' un cagnolino taglia medio piccola molto particolare e buffo. Un simil cirneco, dal pelo corto fulvo e due occhioni verdi, che è arrivato dalla Spagna dove probabilmente sarebbe stato ucciso barbaramente. E' un cagnolino di 5 anni che purtroppo non ha mai notato nessuno, e mai nessuno ha chiesto di lui. Ma veramente non vedete in lui un simpatico cucciolotto? Stuard adora la figura femminile mentre verso quella maschile è un po' reticente ma negli anni ha acquisito più fiducia...ha solo bisogno di fare un breve percorso per fidarsi di voi e capire che voi non gli farete più nulla di male! E quando prende fiducia Stuard è un vero coccolone che si accontenterebbe volentieri anche di poche passeggiate e tanto tempo sul divano!

Per lui cerchiamo persone adulte e consapevoli che abbiano voglia di dargli il suo tempo necessario, possibilmente non con bambini piccoli ma eventualmente valutiamo famiglie con ragazzi adolescenti. Se interessati scrivete una mail indicando, per favore: da dove scrivete la composizione del vostro nucleo familiare come gestireste il cane (se in casa e/ o giardino) e quanto tempo resterebbe solo

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 12 Marzo, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!