Lupin dall'anima gentile

Post# A88860 · Cassano d'Adda , Bergamo, Lombardia

Sono Lupin...e sono un anima gentile che aspetta di essere libera! Sono stato abbandonato in campagna, forse perché mi piacevano le coccole e non la caccia, e ora mi trovo in un rifugio in mezzo a tanti..per sentirmi invisibile agli occhi di tutti! Vengo considerato come un inutile segugio... qualcuno dice che sono un pò grande, altri poco bello e un pò maldestro... pensando che io non abbia sentimenti! Ma questo ferisce il mio animo, perché io vorrei solo farvi felici e abbracciarvi come se non ci fosse un domani! Sono molto bravo a fare le facce buffe per farvi sorridere...a stendermi teneramente a terra..a starvi accanto con gioia irrefrenabile, affetto smisurato e abbracci speciali! Però mi sento senza speranza, come l'ultimo degli ultimi, come l'amico sfortunato che non troverà mai casa, come un giocattolo difettato, dove il più grande"difetto" è che non posso fare a meno di essere buono e chiedere affetto! Continuo ad aspettare lo sguardo e la carezza di qualcuno che mi accetti per quello che sono...e mi faccia varcare per sempre quel cancello! Continuo ad aspettarvi qui ogni giorno, per conoscervi ed entrarvi nel cuore...per regalarvi giorni preziosi...

Lupin ha circa tre anni e si trova in provincia di Bergamo. Se foste interessati scrivete un email di presentazione con il vostro contesto famigliare, abitativo e come lo gestireste . 

Adozione solo in Lombardia previa conoscenza e colloqui.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 09 Marzo, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!