Wolf

Post# A88741 · mantova, Mantova, Lombardia

Wolf ha circa 14 anni tutti passati in canile , attualmente grazie al supporto delle mamme a distanza si trova in stallo a Mantova . é una taglia media 15 kg . Convive bene con altri cani ma non ha un buon rapporto con le persone , quando si sente messo alle strette tende a pinzare , lui non è un cane che vi rincorrerà per mordervi anzi , è solo un cane che teme il contatto . Per lui stiamo cercando una persona con esperienza , in grado di regalargli l'ultimo periodo della sua vita in un ambiente sereno e tranquillo . Non ha molte pretese , si accontenta di una cuccia calda e buona pappa . Viene affidato previo colloquio di preaffido già vaccinato ,castrato e con microchip . Disponibilità di staffetta al centro e nord italia . Per informazioni o adozione: Giovanna al 3283861291 Germana al 3333743240 Paola al 3282604255 se non rispondono lasciare un sms

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 26 Febbraio, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!