Orso pastore tedesco

Post# A88740 · roma, Roma, Lazio

Lui è Orso Un pastore tedesco di circa 5/6 anni bello come il sole , carattere difficile il suo , tanto difficile da cercare per lui un adozione da parte solo di persone esperte , figure come educatori cinofili , addestratori cinofili o associazioni in grado di gestirlo al meglio . Lui è la nostra impossible mission ! Un cane che deve e ha bisogno di una figura di riferimento con polso fermo , in grado di capirlo e rispettarlo . Sappiamo bene che trovare un adozione a Orso è quasi impossibile ma noi gli e lo dobbiamo è un cane che merita di avere una vita fuori dalla gabbia . Un cane in grado di dare tanto , ma veramente tanto ! Vederlo in gabbia e non a lavoro sul campo è una pugnalata . Non stiamo qui a scrivere il suo passato perché si può facilmente intuire visto il suo comportamento , siamo qui a scrivere che " nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa " Per tutte le informazioni dettagliate chiamare giovanna al 3283861291 l'educatrice cinofila che lo segue , se non risponde lasciare un SMS Attualmente in stallo in provincia di Latina .

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 26 Febbraio, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!