Maybe incrocio golden

Post# A88723 · roma, Roma, Lazio

Lei è stata trovata che vagava da sola e disorientata in una strada molto trafficata , chi l'ha abbandonata non avrà pensato che li era molto pericoloso per un cane o forse ci avrà anche pensato ma non gli sarà importato più di tanto . In fondo è solo un cane e se muore tirata sotto da una macchia a chi interessa.... la sua vita vale meno di niente .... per fortuna c'è qualcuno che si è fermato a soccorrerla ed è stata messa in sicurezza ma non può restare lì a lungo quindi si cerca una famiglia con urgenza . Maybe ha 2 anni incrocio golden/maremmano ma ha molto più del golden . Estremamente dolce e sensibile , va d'accordo con altri cani , dovrebbe pesare sui 25/30 kg ma attualmente è ancora in sottopeso 20 kg . Deve aver vagato a lungo senza trovare cibo . Si trova nel Lazio ma per buona adozione viene portata in tutto il centro e nord Italia. Viene affidata previo colloquio di pre affido già vaccinata sverminata e con microchip . Per ulteriori informazioni Giovanna al 3283861291 se non risponde lasciare un messaggio.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 26 Febbraio, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!