Lucky incrocio yorkshire

Post# A88722 · roma, Roma, Lazio

Ciao io sono Lucky, un simil yorkshire di 4/5 anni peso 12 kg... La mia storia è abbastanza complicata. Ho vissuto sempre per strada fino a che un branco di cani mi ha quasi ridotto in fin di vita, fino ad allora vivevo le mie relazioni con umani e simili abbastanza serenamente fregandomene un pò di tutti . Sono stato un mese in una clinica abbastanza isolato perché mal ridotto, poi é iniziato il declino:mi hanno portato in una struttura brutta, dove gli uomini mi trattavano come un pericolo, non capivano che io ero terrorizzato da tutto.. e il mio terrore coi loro modi aumentava e così la mia rabbia e l'ingestibilita'. Poi un giorno delle persone diverse mi hanno visto e dicono che ho toccato la loro sensibilità.. Mi hanno portato in una struttura più carina, ma non sapevano come avvicinarmi e io non lo volevo . Alla fine una persona speciale mi ha preso a cuore, ha chiamato la zia Gio e da allora tutto è stato diverso.. All'inizio ho provato a mordere anche Gio ma poi ho capito che non funzionava che lei non aveva paura e così ho smesso di averne io . Ora me la sbaciucchio,ora sono sereno, ma vorrei avere una mia casa, un mio posto tranquillo, una mia mamma e un mio papà e perché no anche fratellini umani e canini, femminucce possibilmente o maschietti molto buoni . Per informazioni chiamate la zia Gio 3283861291 se non risponde lasciare un messaggio , lei sa tutto di me e saprà scegliere la famiglia giusta che già mi aspetta . Attualmente in stallo in provincia di Latina adottabile al centro e nord italia .

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 26 Febbraio, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!