Cristal

Post# A88721 · roma, Roma, Lazio

Il mio nome è Cristal Perché come il cristallo sono trasparente ,pura e fragile Non è molto lunga la mia storia e assomiglia alla storia di molti cani randagi del Sud: maltrattata e scacciata Probabilmente la differenza rispetto a tutti gli altri randagi e che io sono più sensibile e vivo male la cattiveria La mia fortuna forse è quella di essere stata trovata insieme a 8 cuccioli miei, di cui solo cinque sono sopravvissuti Sono stata portata in una clinica dove mi hanno curata e hanno fatto crescere i miei piccoli fino a che una volontaria vedendomi ha deciso che era venuto il momento di farmi scoprire qualcosa di più bello della paura e dell'isolamento e della paura che deriva dall' isolamento Non voglio dire altro perché credo che i miei occhi siano più espressivi di qualsiasi altra parola, ho bisogno di tanto affetto di tanto amore e di una casa perché ho un estremo bisogno di fidarmi Ho circa3 anni peso 20 kg e verrò affidata previo colloquio di preaffido , microchippata vaccinata e sterilizzata . Mi trovo in provincia di Latina , adottabile al centro e nord italia . Per informazioni : Giovanna 3283861291 se non risponde lasciare un messaggio

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 26 Febbraio, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!