Ramona cane corso

Post# A88720 · pavia, Pavia, Lombardia

Ramona cane corso di circa 6/7 anni In stallo a Pavia da anni ormai , nessuna chiamata per lei perché ha leishmania .... Un cane buonissimo con persone e altri cani eppure questa maledetta malattia fa così tanta paura che nessuno osa chiamare per adottarla . Non avete idea di che cane stupendo è , non avete idea del cane che vi state perdendo per colpa di una malattia che si tiene facilmente sotto controllo . Trovata che vagava da sola in strada , con un grave prolasso vaginale . Operata d'urgenza una volta ristabilita doveva finire in canile ma grazie al supporto delle mamme a distanza è stata messa in stallo a Pavia . Li piano piano è stata rimessa in sesto , ha preso peso e si è dimostrata un cane unico. Sensibile e dolcissima , da bravo molosso ha bisogno del contatto con le persone . Ramona è vaccinata , sterilizzata e chippata , viene affidata previo colloquio di preaffido , disponibilità di staffetta al centro e nord Italia. Andate oltre la malattia e aprite il vostro cuore a questa montagna di dolcezza ! Non ve ne pentirete . Per informazioni: Giovanna al 3283861291 Se non risponde lasciare un messaggio . Lo stallo non può sostituire una famiglia !

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 26 Febbraio, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!