Gigi simil lagotto

Post# A88719 · roma, Roma, Lazio

Gigi è un simil lagotto di 5 anni Storia triste quella di Gigi e non solo per la prigionia in canile, ma per una prigionia parecchio drammatica in quanto Gigi non sappiamo bene spiegarci il perché è stato dichiarato un cane pericoloso e mordace ma fin da quando è stato tirato fuori dal canile per andare a stare in uno stallo lui si è dimostrato essere un cane di una dolcezza di un attenzione di una sensibilità e di un affettuosità indescrivibili,quindi domandiamoci il perché in una struttura in cui un cane potrebbe ricevere le giuste attenzioni o perlomeno essere lasciato stare venga invece trattato come un cane mordace e non tutti sanno interagire con i cani mordaci quindi potete solo immaginare quello che deve avere passato Gigi che tra l'altro in questa prigionia piano piano ha perso la vista fino a diventare quasi del tutto cieco È arrivato in stallo con un pelo talmente sporco che non si riusciva nemmeno a toccare la pelle E' arrivato in stallo e subito HA dimostrato invece di essere un cane che aveva bisogno di essere guidato e non solo per la cecità Mi domando se molto più che altri lui non debba ricevere il regalo più grande , quello semplicemente di una persona o di una famiglia che si occupi interamente di lui nonostante la leishmania nonostante la cecità Gigi verrà affidato previo colloquio di preaffido , microcippato , vaccinato e castrato . è compatibile con qualsiasi essere vivente . Si trova in provincia di Latina adottabile al centro e nord italia . Per informazioni : Giovanna al 3283861291 se non risponde lasciare un messaggio

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 26 Febbraio, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!