Diana e Elena sorelle

Post# A88711 · roma, Roma, Lazio

Elena (nera) Diana (bicolore) sono due sorelle entrate in canile alla sola età di 30 giorni . Nemmeno il tempo di essere svezzate e già si trovavano in una gabbia tra abbai e latrati di cani disperati . Si saranno chieste cos'era quel posto , dov'era la loro mamma ... intanto i giorni passavano e loro hanno iniziato a considerare quella gabbia la loro casa . Così crescendo in quel ambiente hanno sviluppato delle paure , delle insicurezze e adesso all'età di 9 anni sono delle cagnoline che non sanno cosa sia una cuccia comoda , il tepore di una casa o l'amore di una famiglia . Nessuno le ha mai scelte , nemmeno quando il secondo canile dove si trovavano è stato chiuso è arrivata una chiamata per loro . Ma noi ci domandiamo queste cagnoline non hanno il diritto a vivere un esistenza felice e tranquilla fuori da una gabbia ? 9 anni di cella non sono abbastanza ? quanti anni ancora dovranno passare prima di trovare anche loro la giusta famiglia? Adesso dopo la chiusura del canile si trovano in un rifugio vicino Roma ma questo non è una casa , non è la stessa cosa . Capiamo benissimo che prendere due cani con delle paure non è semplice , ci vuole competenza e pazienza quindi se arriva una chiamata anche per una sola di loro non le faremo perdere questa opportunità e a malincuore le separeremo . Vengono affidate insieme o separatamente previo colloquio di preaffido , già sverminate , vaccinate , sterilizzate e con microchip . Disponibilità di staffetta al centro e nord italia . Per ulteriori informazioni : Germana al 3333743240 se non risponde lasciare un sms

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 26 Febbraio, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!