Ciambella

Post# A88706 · roma, Milano, Lombardia

A volte la natura crea delle bellezze perfette,nemmeno una truccatrice saprebbe delineare meglio la linea degli occhi . Questa cagnolina dallo sguardo magnetico è Ciambella , leggermente timida all'inizio ma basta farle capire che non le si vuole far del male e inizia a fidarsi . Ha circa 3/4 anni , taglia media 20 kg . Per lei stiamo cercando un adozione in un contesto tranquillo e fuori dal caos della città . Va d'accordo con altri cani e la presenza in famiglia di un altro cane sarebbe l'ideale . Verrà affidata previo colloquio di pre-affido vaccinata, microchippata e sterilizzata . Si trova in stallo a Latina , adottabile al centro e nord italia . Per ulteriori informazioni Giovanna al 3283861291 se non risponde lasciare sms .

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 26 Febbraio, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!