Flora

Post# A88705 · milano , Milano, Lombardia

Flora 8/9 anni , taglia media 15/18 kg . Una cagnolina tanto bella quanto diffidente con le persone . La sua adozione deve essere molto consapevole , chi decide di condividere la propria vita con lei deve essere pronto ad intraprendere un lavoro sulla fiducia aiutati da una figura professionale . Scriviamo questo perchè la sua bellezza porta le persone ad interessarsi a lei ma non appena si parla dei suoi problemi comportamentali si tirano indietro . Ma lei in fondo che colpa ne ha ? non ha di certo scelto lei di diventare così , noi non conosciamo il suo passato ma possiamo solo immaginare che non sia stato dei migliori . Speriamo che la sua vita possa cambiare e che lei non debba passare il resto della sua vita in un box , dobbiamo solo trovare la persona giusta . Per informazioni più dettagliate : Germana al 3333743240 se non risponde lasciare un sms Attualmente si trova vicino Milano , adottabile al centro e nord italia . verrà affidata previo colloquio di preaffido già vaccinata , sterilizzata e con microchip .

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 26 Febbraio, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!