Chicco e la tristezza dell'abbandono

Post# A88612 · Treviglio, Bergamo, Lombardia

Mi chiamo Chicco, sono un cagnolino molto bello , ma molto sfortunato; ogni 5 anni mi devono cercare una nuova famiglia.

La prima volta perché la mia prima padrona ha auto un male molto brutto, era sola e i figi dovevano occuparsi di lei e io ero di troppo

La seconda volta perché la mia attuale padrona si è separata , i figli sono cresciuti e stanno prendendo la loro strada e lei da sola non riesce ad occuparsi di me. Il mio cuore sa che non è colpa loro e probabilmente nemmeno colpa mia ma immaginate come posso sentirmi triste al pensiero di essere di nuovo abbandonato... 

Sono un cane molto coccolone, ho 10 anni portati benissimo, sono in pienissima forma e adoro fare passeggiate.  Amo le cagnoline femmine ma non posso dire lo stesso dei maschietti e non amo per niente stare solo! Cerco qualcuno che passi tanto tempo con me, qualcuno che voglia compagnia e accetti la mia compagnia con tutto ciò che ho ancora da dare. 

Se voleste conoscermi scrivete una mail dettagliata indicando il luogo in cui vivete, il contesto familiare e se avete altri animali.

Adozioni solo in Lombardia

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 16 Febbraio, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!