TANGO: meticcio 4 anni a Milano

Post# A88469 · Rimini, Rimini, Emilia Romagna

Io mi chiamo TANGO e sono un cucciolone pieno di vita: gioioso, giocoso e con tanta voglia di vivere e correre. Spero tanto che ti innamorerai di me e aprirai il tuo cuore al mio! Non farmi crescere dietro le sbarre dove non avrò un futuro…

Tango è nato presumibilmente a giugno 2019 e pesa circa 22/25 kg. Bellissimo e dolcissimo, è una taglia media dal pelo raso. Grazie a un percorso educativo sta imparando a conoscere il mondo ed è compatibile con i suoi simili; con l'educatrice sta facendo grandi progressi. In casa durante i temporali reagisce con tranquillità. A suo agio col guinzaglio in passeggiata che adora fare. Rimane un po’ timidino ma tutto sommato è adottabile in contesti tranquilli e con persone pazienti che continuino a fargli fare esperienza. Si trova in pensione a Milano, dopo essere stato salvato da un canile lager. potete venire a trovarlo in pensione e conoscerlo di persona. Viene affidato sterilizzato, vaccinato, sverminato e con microchip. Per adottarlo bisognerà compilare un questionario conoscitivo e sottoporsi a una visita preaffido. Solo Maggiorenni, No Perditempo. Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE – ODV; Giulia [3496403337], Veronica [3496325688]. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni tramite whatsapp anticipando una loro presentazione esaustiva (nome, cognome, località, tipo abitazione, composizione nucleo famigliare, altri animali in casa, esperienze pregresse ecc.). Mail: info@adottamicolcuore.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
adozionidelcuorecanigatti@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!