HURRICANE 7 ANNI, E' UN PATATONE CHE SORRIDE A TUTTI MA ANCORA NON HA TROVATO UNA FAMIGLIA CHE LO VO

Post# A88331 · CENTRO NORD ITALIA, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Facciamo ancora un appello per HURRICANE. Questo tenerissimo patatone è in canile da quando aveva solo un anno, oggi ne ha 7 ma il suo cuore è ancora quello del cucciolo che tanto tempo fa varcò la soglia della gabbia per non uscirne mai più. Ed ogni volta che ci vede Hurricane corre scondinzolando a salutarci ed a prendersi le poche coccole che possiamo fargli e sembra sorridere per la felicità. Ed ogni volta che puntualmente gli voltiamo le spalle ci si stringe il cuore, perchè un cagnolone con una dolcezza così grande difficilmente lo abbiamo trovato in canile, ha talmente tanto amore dentro che gli sprizza dagli occhi. Oggi più che mai è URGENTE trovare una famiglia per Hurricane. A giorni i suoi coinquilini andranno fortunatamente in adozione e lui ancora una volta si sentirà tradito e resterà solo. Ormai non è più giovanissimo e se c'è un peloso che merita un pò di felicità e di amore è proprio lui! Hurricane è una taglia mediogrande, un pò cicciottello, è sterilizzato e compatibile con i suoi simili, ma adora gli esseri umani, nonostante da loro non abbia mai avuto niente di niente. Aiutateci a dargli il riscatto che aspetta da tutta la vita, ve lo chiediamo con il cuore in mano!!! 

Hurricane si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o scrivere a  CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com » compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

PER AIUTARCI: IBAN: IT67T0306909606100000154830 Intesa San Paolo intestato a "Gli amici di Argo" Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!

VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com / » www.untesorodicane.org http://gliamicidiargo.blogspot.com/   »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 07 Gennaio, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!