TRIP DOLCISSIMO SIMIL LAGOTTO 2 ANNI, IL SUO PADRONE LO HA MOLLATO IN CANILE DOVE LUI SI STAVA SPEGN

Post# A88143 · CENTRO NORD ITALIA, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. TRIP lo abbiamo recuperato in un canile molisano dove era stato mollato dal sua proprietario che di lui non ne voleva più sapere. Il piccolo ha cominciato così a lasciarsi andare alla disperazione ed ogni giorno si spegneva sempre di più. Così è arrivato da noi e, grazie all'amore di colei che lo tiene in stallo, ed alla compagnia dei suoi vivaci simili, Trip sta ricominciando a vivere ed ad essere sereno. E' un simil lagotto di taglia media, ha circa 2 anni, è sano sterilizzato, negativo alle malattie mediterranee. Trip è un cagnolino buonissimo con le persone, ha un carattere tranquillo ed è un vero coccolone. Con i suoi simili non ha problemi ed è bravo al guinzaglio. Ora per lui cerchiamo una bella famiglia che lo faccia sentire sempre amato e non lo abbandoni più! 

Trip è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 06 Dicembre, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!