CLIZIA SIMIL JACK RUSSEL 3 ANNI E' TORNATA INDIETRO, E' URGENTE TROVARLE UNA NUOVA FAMIGLIA!!!

Post# A88133 · CENTRO NORD ITALIA, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Dopo appena una settimana in famiglia CLIZIA torna indietro. Gli adottanti non possono tenerla e così oggi la piccola è ancora in cerca di una casa che sia per sempre. Clizia è una meravigliosa simil jack russel di taglia mediopiccola, sui 12 kg ed  a breve compirà i 3 anni. Era entrata in canile da cucciolina con le 2 sorelline che nel tempo sono state adottate. Ciosì decidemmo di portarla in pensione, non potevamo lasciarla sola in gabbia. Purtroppo poi la sua adozione non è andata a buon fine ed adesso per lei cerchiamo una mamma umana che la ami per tuitta la vita. Clizia è sana, sterilizzata , buona e simpatca. E' preferibile un'adozione da "figlia unica", ed è abbastanza URGENTE, perchè il suo stallo casalingo è solo temporaneo, dopodichè la piccola rischia di tornare in canile, aiutateci a scongiurare questo pericolo!!! Clizia si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.PER INFO: sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 o chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  scrivere a  CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com »

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

PER AIUTARCI: IBAN: IT67T0306909606100000154830 Intesa San Paolo intestato a "Gli amici di Argo" Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!

VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com / » www.untesorodicane.orghttp://gliamicidiargo.blogspot.com/

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 04 Dicembre, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!