Memphis certosino meraviglioso!

Post# A88093 · Treviglio, Bergamo, Lombardia

Mi chiamo  Memphis e sono un meraviglioso maschietto certosino di soli tre anni. Una volontaria mi ha appena salvato,ero stato relegato a vivere su un balcone, nel gelo dell'inverno. Senza una cuccia e un riparo caldo sarei morto di sicuro entro pochi giorni ma sono stato fortunato. Ora sono in stallo da una brava persona che mi stà finalmente dando l'affetto e le cure che finora mi sono state negate. Se vuoi dare una nuova vita a un gatto meraviglioso che non ha avuto fortuna con la prima famiglia io sono qui! Buono,goloso, fil felv negativi, castrato Cerca una famiglia senza cani e possibilmente con adulti o bambino sopra i 12 anni... Scrivete un email indicando già di dove siete, la composizione del nucleo familiare e come sarò gestito( in appartamento o giardino) e quanto tempo resterei solo. Adozione solo in Lombardia con compilazione del questionario conoscitivo e scheda di adozione. Info pau.beatrice08@gmail.com » paola.baretti@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 01 Dicembre, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!