CHOPPY LUPACCHIOTTO 6 ANNI, TUTTA LA VITA IN CANILE, OGGI E' CON NOI E CERCA CASA!!

Post# A87954 · CENTRO NORD ITALIA, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! CHOPPY entrò in canile ad 1 mese con i fratelli e la sorella. Solo lei fu adottata dopo qualche mese, mentre i tre maschietti sono cresciuti in gabbia, uno di loro è volato sul ponte, Choppy ed l'altro sono rimasti nell'oblio per quasi 6 anni. Oggi sono entrambi in rifugio. Choppy è un bel lupacchiotto di taglia media, a breve compirà i 6 anni, è sano, sterilizzato e naturalmente ora per lui serve una casa. Con le persone è ancora un pò diffidente, gli serve un pò di tempo per prendere confidenza, si avvicina guardingo ma con qualche biscottino si lascia convincere, dopodichè è un cagnolino tranquillo. Con i suoi simili sta imparando a relazionarsi e interagire, perchè quando è arrivato aveva grossi problemi di comunicazione ancora non completamente risolti, ma pian piano sta capendo come giocare e correre con gli altri cani. Choppy ha bisogno di qualcuno che gli lasci il tempo necessario di prendere confidenza per poi diventareil più fidato degli amci!

Choppy è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com »

oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.

PER AIUTARCI:

IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!

VISITA I NOSTRI SITI: http:// » untesorodicane.blogspot.com / www.untesorodicane.org

http://gliamicidiargo.blogspot.com/ »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 14 Novembre, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!